Castel San Giovanni, zona Ospedale, comoda con il centro, intera palazzina indipendente sui quattro lati, con autorimessa e giardino di proprietà. La palazzina è disposta su tre piani fuori terra, indipendenti e autonomi fra di loro. La palazzina si compone di due appartamenti, uno posto al piano primo ed uno posto al piano secondo, con accesso da scala esterna e da un laboratorio al piano terreno. I due appartamenti non sono unibili e trasformabili in un’unica unità abitativa, sia ai fini urbanistici che catastali.
L’autorimessa si trova al piano terreno, adiacente al laboratorio.
Area coperta e scoperta di proprietà con ingresso carraio e pedonale indipendenti.
Il fabbricato è composto da:
Piano terra, adibito a laboratorio, con bagno (possibilità cambio di destinazione d'uso ad abitazione), due tettoie e bagno esterno. Cl. En. G, Ipe 524,37.
Piano primo con appartamento con ingresso, soggiorno, angolo cottura, bagno, ripostiglio, camera da letto e piccola stanza. Balconi. Buone finiture generali, parzialmente da rivedere. Cl. En. G, Ipe 378,36.
Piano secondo con appartamento mansardato alto, composto da ampio soggiorno con camino, cucina, ripostiglio, camera da letto, bagno. Balconi. Buone finiture. Cl. En. F, Ipe 405.
La proprietà è ideale a scopo investimento e redditività. Due appartamenti da affittare con la possibilità del terzo appartamento con la trasformazione del laboratorio.